Si sente già nell’ aria l’ arrivo di San Valentino. Voi lo sentite?? No? Cari ometti, è già arrivata l’ ora di dare un’ occhiata ai regali di San Valentino da fare quest’ anno! E qui, nel mio blog,  sono pronta a raccontarvi come potete far rimanere senza parole la vostra amata.

Come scegliere i regali di San Valentino per lei!

Alcuni di voi penseranno che questa festa è inutile, è commerciale, è consumistica.
Altri penseranno che ogni giorno deve essere San Valentino ( seee 🙂 ) e quindi non è necessario un giorno all’ anno per dimostrare il proprio amore a chi si ama regalandole cioccolatini e gioielli vari.

Vi dirò che, se pensate ciò, state sbagliando tutto!
San Valentino è un’ ottima opportunità per voi per dimostrare quanto profondamente conoscete la vostra donna; conoscete i suoi gusti musicali? di stile? le sue passioni?
E’ davvero importante azzeccare i regali di San Valentino per dimostrarle che la conoscete molte bene e che desiderate dimostrargli il vostro affetto verso di lei.

Tutto ciò si tramuta in una sola parola: le personalizzazioni.

Le personalizzazioni eseguite dagli artigiani vi permettono di farvi realizzare degli accessori pensati e costruiti sulla base di cosa piace a lei.

Nel post precedente vi ho parlato di Adam, un’ americano che mi ha chiesto di poterlo aiutare per realizzare un cuoricino girocollo con nel retro una dedica.

Vi consiglio vivamente di leggere l’ articolo, la sua idea mi emoziona ancora.

Oggi invece vi parlo di Ivan.

Ivan mi contattò qualche mese fa per richiedermi la realizzazione di un paio di orecchini e di un bracciale abbinato, di un colore molto femminile e inaspettato come richiesta da un uomo: il rosa.

regali di san valentino
Regali di San Valentino

Dopo aver curiosato nella mia pagina facebook, Ivan si innamorò di un modello che io amo molto, e che definisco il Classico di Cè Lèste creazioni, che consiste in un disco decorato in rilievo e completato con una perla a goccia cadente.

Il rilievo scelto per lui era quello a “fiamma”, ma non il semplice rilievo in tinta unita, ben si glitterato.

La perla, anch’ essa di carta, riprende il colore dell’ orecchino ed alla fine, nella quale si crea la pancia, è stato ripreso il glitter, a completezza del gioiello.

Ivan mi chiese anche di inserire nel retro una data; non ho mai saputo cosa significasse. Forse la data del loro primo incontro? o del matrimonio?

Regali di San Valentino
Regali di San Valentino

Abbinato ai suoi bellissimi orecchini, desiderò un braccialetto.

Doveva avere le stesse perle, la stessa catena, e doveva essere facile da indossare.

Gli realizzai un piccoli disegno nella quale gli feci vedere come potevo posizionare le perle, ed alla fine decise che era perfetto questo particolare abbinamento che fino ad ora non avevo mai creato:

Regali di San Valentino
Regali di San Valentino

Il bracciale, oltre ad essere molto leggero, risulta comodo e sicuro: la speciale chiusura ha permesso alla sua amata di indossarlo da sola e di essere sicura di non perderlo.

Quindi, per scegliere il regalo di San Valentino per lei, è necessario conoscerla bene ed affidarti ad un artigiano che ti possa aiutare a creare il suo pezzo unico che la rappresenta.

Le emozioni che potrebbe provare lei, nel vedersi  ricevere un dono fatto su richiesta, sono indescrivibili.

Questo significherebbe che non siete entrati nel primo store e avete comprato il primo oggetto che avete visto e che vi ha fatto pensare “oh, toh, magari questo le piacerà”.

Le farete capire che questa volta avete voluto dimostrarle quanto è unica per voi e quanto è importante per voi.

Il web pullula di artigiani, hobbisti, creativi che propongono idee, tutorial, personalizzazioni di ogni genere che possono aiutarti, e pure io sono qui a mostrati tantissime proposte che possono schiarirti le idee su cosa effettivamente vorresti regalarle.

Se desideri vedere altre idee, puoi scrivermi anche un messaggio veloce cliccando qui!

Anche oggi ci tenevo a raccontarvi un’ altra storia dei mie fans maschietti che sotto sotto, in quella dura scorza, hanno un cuore dolce e romantico e che, anche se non lo dimostrano, pensano ogni giorno alla propria amata con il desiderio di volerla far star bene.

Vi saluto invitandovi  come ogni volta nella pagina facebook , in instagram e su google +

Ciao!

Celeste di Cè Lèste creazioni

1 Commento su Come scegliere i regali di San Valentino per lei!

I Commenti sono chiusi.