Grazie ai miei post precedenti, molte di voi hanno notato le mie proposte di bracciali e hanno deciso di fare un regalo diverso ed originale al proprio lui, per questo San Valentino 2018.

Oggi però voglio assolutamente mostravi questo modello richiestomi da Claudia, una cara amica del ” Web”, che ha proposto a sua cognata il mio bracciale nel tentativo di stupire il suo amato.

Riusciremo farlo rimanere senza parole? Leggete questo articolo e vediamo cosa e come mi ha fatto realizzare.

SAN VALENTINO 2018 – Ecco uno dei bracciali realizzati!

Idea regalo di San Valentino per lui.  SAN VALENTINO 2018
Idea regalo di San Valentino per lui. SAN VALENTINO 2018

Claudia mi inviò per messaggio la foto di uno dei bracciali pubblicati nel blog, chiedendomi se era possibile realizzare lo stesso modello ma dei colori che desiderava lei. Mi disse << Lui è un rocker, amante delle moto, che indossa abiti scuri. Ce lo vederei con un bracciale importante, ma non troppo, per non essere troppo fastidioso. La perla, rigorosamente nera e grigia! >>.

E come non voler accontentare le sue richieste!

Nel momento in cui me lo ha descritto, io ho immaginato un tipo così:

Per questo tipo di bracciale, due sono le chiusure che propongo, entrambe efficienti ma che soddisfano necessità diverse:

– Quella a molla, che permette di essere assolutamente certi di non perdere il bracciale. E’ la chiusura più sicura che conosca.
– Quella calamita, veloce e facile da indossare, che non richiede nessun aiuto esterno per chiuderlo!

Idea regalo di San Valentino per lui. SAN VALENTINO 2018
Idea regalo di San Valentino per lui. SAN VALENTINO 2018
Idea regalo di San Valentino per lui.  SAN VALENTINO 2018
Idea regalo di San Valentino per lui. SAN VALENTINO 2018

La scelta di Claudia e di sua cognata è stata la chiusura a molla, immagino perchè in moto tra giacche borchiate, guanti e quant’ altro, è necessario una chiusura al 100 % sicura!

La misura del bracciale è universale grazie ad una catena finale che vi permette di scegliere di chiuderla o stretta al polso, o più allentata. In entrambi i casi, che il tuo lui abbia un polso grande e o piccolo, io non ti chiederò di prendere le misure della circonferenza del suo polso 🙂

Bene Claudia, il tuo bracciale è partito e presto arriverà a casa tua.

Fammi sapere come è andata.

Voi invece continuate a seguire il mio blog per conoscere altre storie di persone come voi che hanno scelto di innamorarsi delle mie creazioni.

Vi invito a seguire la mia pagina facebook per vedere in tempo reale le nuove mie opere 🙂

Grazie e a presto.

Celeste di Cè Lèste creazioni

1 Commento su SAN VALENTINO 2018 – Ecco uno dei bracciali realizzati!

  1. Grazie cara 😀 Come sempre hai accontentato le mie richieste, che aggiunte alle tuae bravura e professionalità, hanno dato un risultato eccellente <3

I Commenti sono chiusi.