Nelle ultime settimane che precedono questo Natale 2017, sono caduti molti fiocchi di neve nella mia zona.
Questa leggera neve, quasi timida nel voler scendere dal cielo, così piccola e morbida, ha deciso di imbiancare il mio bellissimo paesaggio campagnolo donandomi un esteso tappeto bianco che mi ha fatto ricordare le emozioni che provavo quando ero bimba che, appena vedeva un fiocco di neve scendere, usciva di casa per andare a toccarla e a realizzare le prime destrutturate sculture di neve. Potrei chiamarli anche pupazzi di neve, ma i grandi esperti potrebbero porre dei dubbi al riguardo! 🙂
Per questo Natale 2017 ho deciso di raccoglierne qualcuno, lavorarlo e donarveli per poterli indossare nelle prossime feste.
Sono piccoli, leggeri e dolcissimi, alcune di voi li hanno pure definiti ” così carini che li vorrei tenere in mano”, e in effetti, appena conclusi i primi, sono rimasta sorpresa pure io della loro dolcezza, leggerezza, resistenza.
L’ utilità di indossare questi orecchini è la praticità. Ognuno di noi ha almeno un capo con il collo alto nel suo armadio, e gli orecchini grandi disturbano troppo il collo facendo qualche volta male ai lobi delle orecchie. Questo a me capita pure con indossando le sciarpe!
Questi orecchini evitano tutto ciò e, anche con un maglione in tinta unita a collo alto, aiutano a rendere un semplice outfit in qualcosa di ricercato. Io non ho resistito, un paio per me me li sono realizzata.
Natale 2017 – ecco gli orecchini fiocchi di neve più gettonati
I più amati e spediti per questo Natale 2017 sono stati gli argentei, del classico colore che non può mancare nel porta gioie di ogni ragazza. Anche io ne ho un paio, ed amo portali con il mio maglione preferito blu acciaio che rende gli orecchini ancor più brillanti.
La versione blu ha un colore particolare, perchè arricchito da anche da punti dorati. Un tocco di luce che abbinato con i colori freddi possono solo illuminare i vostri occhi.
Ve l’ ho già detto che il perno che ho utilizzato è in acciaio inox? Così che sia certa che la portabilità di questi orecchini sia al 100 per cento garantita 🙂
Carichi di energia e di colore, infine guardate quanto è bella la versione rossa. Per questo Natale 2017 e sopratutto per questo Capodanno, potrete dire che il tocco rosso essenziale per portarsi fortuna nell’ anno nuovo lo avevate!
Rimango in attesa della caduta di altri fiocchi di neve per offrirvi nuovi colori, ma ancor di più attendo di conoscere il colore che vorreste indossare in questo Natale 2017. Io sarò verde, nera e rossa, e i fiocchi rossi non mancheranno addosso a me! 🙂
Vi lascio con questa foto e questi link, io ed il mio meraviglioso maglione blu vi aspettiamo da Cè Lèste creazioni su facebook.
Vuoi conoscere le caratteristi dei mie piccoli orecchini? allora non puoi perderti al lettura di questo articolo 3-orecchini-di-carta-indispensabili-per-outfit
Grazie da Celeste di Cè Lèste creazioni.
1 Commento su Natale 2017, Gli orecchini più carini realizzati per questa speciale occasione
I Commenti sono chiusi.
Che meraviglia!!