Oggi parliamo di : Espositore di orecchini in stile boho in collaborazione con Viking®

Finalmente! Finalmente sono riuscita a realizzarmi un espositore per orecchini adatto allo stile della mia casa.

Viking , venditore di articoli per l’ ufficio, vende anche carte e prodotti per la realizzazione base di gioielli di carta e realizzazioni in tecnica quilling.

La Viking mi ha spedito un pacco sorpresa con diversi SET creativi, ed io ci ho realizzato un fantastico espositore per i MIEI orecchini di carta in stile BOHO.

Espositore di orecchini in stile boho in collaborazione con Viking®

Espositore di orecchini in stile boho

Con soli 3 materiali, avrai la possibilità di realizzare questo espositore di orecchini in stile boho. È facile da realizzare anche per i principianti e potrai decidere TU la grandezza.

Bastoncini, filo di yuta, filo di metallo fino e base di legno per definire l’ ampiezza.

Ti serviranno solo 3 bastoni e più saranno lunghi, più diventerà grande.

Ti piacerebbe realizzarlo? Scrivimi tra i commenti di questo post, se noto interesse vi pubblico il TUTORIAL molto volentieri.

Intanto voglio dirti che questo espositore l’ ho desiderato molto, ma non l’ ho mai trovato online nè nei negozi fisici.

I SET creativi di Viking® mi hanno invece ispirata e coinvolta in questo progetto che da sola non avrei mai intrapreso.

Espositore di orecchini in stile boho

Con questo espositore di gioielli riesco a esporre fino a 8 orecchini grandi e 4 orecchini a perno. E credo che questa sia una bellissima SOLUZIONE anche per te, se tu avessi il problema di come esporre i tuoi gioielli più belli, senza però andare contro lo stile ricercato della tua casa.

Seguite la pagina Facebook e l’ ashtag #vikingitalia su instagram per vedere cosa hanno realizzato gli altri creativi con lo stesso set creativo che ho ricevuto io! Ed a questo link potrai vedere l’ iniziativa di Viking per il Natale: VikingXmasDIY, artigianato nel periodo più bello dell’anno

Se invece sei curioso e vuoi vedere altri miei gioielli di carta, oltre a quelli visti in questo post sull’ espositore, clicca qui.

Celeste di Cè Lèste creazioni