Ogni donna ama indossare gli orecchini, alcune adorano quelli piccoli, poco impegnativi e quasi invisibili tra i capelli, ma che all’ occorrenza spuntano tra le ciocche dei capelli facendo intravedere il loro delicato colore che illumina l’ incarnato, altre enormi e appariscenti, che non lasciano spazi vuoti ai lati dei visi e che quasi quasi ti invogliano a chiedere alla signora che li indossa
<< maaaaa…. sono pesanti?? >>.
E lei, << no, perchè sono realizzati da Cè Lèste creazioni!>>.
Hahaha, apparte gli scherzi, ecco la selezione di tre modelli di orecchini di carta che possono arricchire e completare la tua collezione!
I maxy orecchini di carta

I maxy orecchini sono una tendenza che va e viene ogni tanto, e che proprio in questi anni sono tornati a far parlare di sé. Sono indossati da donne che amano osare con i bijoux, attirando gli sguardi verso il proprio viso, che deve essere ben curato e luminoso, e che nel contempo attirano gli sguardi di altre donne, più timide e riservate, che quasi le spaventano!
Perchè scegliere degli orecchini così?
Perchè sei una donna forte e audace, che non si fa imbarazzare da nessuno, che ama starsi dietro e farsi notare, che non lascia nulla a l caso del suo outfit e che ricerca sempre dettagli sempre più caratteristici che la facciano riconoscere come Donna di carattere come è!
Azzarda e stupisce, guarda questa piccola gallery di gioielli realizzati da me che ti mostreranno i maxy orecchini firmati Cè Lèste creazioni che non possono proprio mancare nel tuo portagioie!
Gli orecchini di perle di carta
Gli orecchini di perle di carta
Molto più discreti dei maxi orecchini, creano dei punti di colore al lato del viso.
La scelta è tra i super colorati e i tinta unita bianchi e neri, ma spesso mi vengono chiesti anche i brillantinati, che sono spesso offerti nei periodi Natalizi e Pasquali.
Sono perfetti per il giorno delle Nozze, per una sposa che vuole essere radiosa. il troppo e i capelli perfetti e illuminati vengono completati con le classiche e preziose perle bianche, che io propongo come perle di carta decorate a mano, e che possono caratterizzare qualunque tipo di scollo del vestito da sposa. I perni sono in acciaio inox per evitare disturbi allergici a chi ha problemi con l’ argento, l’ oro e i metalli di bigiotteria commerciale.
Dalle classiche perle, però, la mia offerta si è allargata alle forme più particolari: stelle, cuori, e qual si voglia vostra proposta. Pure i la forma di “ometto” mi è stata chiesta!
Gli orecchini di carta allungati
Gli orecchini lunghi, come ad esempio questi, generalmente stanno meglio con un taglio corto oppure con un’acconciatura raccolta o con un taglio corto, così che il viso ed il gioiello siano valorizzati. Cuori, stelle, cerchi, qualunque forma può essere posta infondo a questi pendenti, ed è divertente poter giocare con il colori, a contrasto oppure in tinta!
Sono perfetti per chi adora i gioielli che non disturbano il collo, ma evidenti.
E tu, che tipa di donna sei? Fammi sapere quale di questi tre modelli rispecchia maggiormente i tuoi gusti.